Lancia Ypsilon ELLE, perfetta per lei

Un allestimento deliberatamente femminile, pensato per un veicolo da sfilata: è quello che riguarda la Lancia Ypsilon ELLE, non nuova a questa rivisitazione in chiave glamour.
La sua nuovissima versione è ancora più ricca, con dettagli da serie speciale come le rifiniture Dark Chrome e gli esterni con tinte appositamente studiate, come il Cipria Glam che è addirittura cangiante a seconda della luce che lo investe.

È poi negli interni che scopriamo l’eleganza del suo stile, in virtù di materiali ricercatissimi che compongono un ambiente cool, mettendo insieme la pelle con l’Alcantara in un mix che esalta le contaminazioni.
Anche per il volante ed il pomello del cambio troviamo una ricerca del dettaglio pregiato a tutti i costi portata ai suoi estremi, per un veicolo che vuol essere amato dal pubblico femminile grazie alla sua personalità ricca di stile.

I motori sono quelli che già conosciamo per la gamma Ypsilon, benzina e diesel, ma spiccano quelli ecologici: Ypsilon ELLE viene infatti proposta sia spinta dal GPL che dal metano.

Ci sembra un’operazione di mercato di grande interesse, e destinata a conquistarsi la sua fetta di notorietà: probabilmente la reinvenzione dell’allestimento ELLE è stata dettata dal successo riscosso dalla Toyota Yaris byD della quale abbiamo già avuto modo di parlare, e che si è rivelata intrigante anche per la sua solidità!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


− tre = 5

Email
Print
WP Socializer Aakash Web