Con Renault Captur la città è divertente

Abbiamo a lungo e spesso parlato degli urban crossover: non se ne può fare a meno, perché nella sola Italia questi modelli hanno nel corso del 2013 superato ampiamente il 25% di quota di mercato per le nuove immatricolazioni.
Tutte le case stanno cavalcando la tendenza, ed una tra queste, importantissima, non è ancora passata sotto la nostra lente di ingrandimento: Renault.

Il marchio francese ha infatti lanciato nel corso del 2013 la sua interpretazione del concetto di SUV compatto per la città, proseguendo nella sfilza di nomi divertenti e particolarmente identificativi aggiungendo alla sua gamma la Renault Captur.
Il veicolo, che nasce sullo stesso pianale della Clio, è originale e grintoso nelle linee a partire dal muso, e la sua forte personalità si esprime anche nella carrozzeria bicolore, che lo rende intrigante nell’uso cittadino, quello cui è destinata in linea di massima.
Come tutti i principali SUV compatti infatti Renault Captur ha solo le due ruote motrici, è comoda e scattante da guidare nel traffico, ma è molto alta dal suolo ed offre a bordo tutta la comodità di una monovolume.

Nell’abitacolo inoltre trovano spazio il sistema R-Link per intrattenimento ed utilities, che include app dedicate agli automobilisti e servizi online tutti integrati in un vero tablet da cruscotto, e lo scomparto dalla capienza di 11 litri davanti al passeggero con una originale apertura a scorrimento.

Troviamo nella gamma Captur un diesel da 90 cavalli ma anche due intelligenti soluzioni a benzina di cui una con il piccolo 3 cilindri ed una a 4 cilindri da 120 cavalli e con cambio automatico.
Nella “battaglia dei crossoverCaptur è un nuovo interessante protagonista che si sta disimpegnando con orgoglio nella sfida!

One comment

  1. [...] l’anno del crossover, rigirato in varie salse tutte accattivanti. Il successo ottenuto con Renault Captur, urban crossover compatto con cui il marchio della losanga ha debuttato nel settore, ha infatti [...]

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


8 − quattro =

Email
Print
WP Socializer Aakash Web