Yamaha Majesty S si rinnova con classe

Estrema qualità costruttiva e dettagli di gran classe: sono le caratteristiche del commuter Majesty di Yamaha, lo scooterone da città che la casa giapponese ha appena ridisegnato per garantirgli ancora tanto successo. È il modello di punta di Yamaha, e conferma la qualità del progetto originario diventando adesso ancora più maneggevole grazie alle ruote da 13 pollici, e molto confortevole con la sella ridisegnata, una fanaleria estremamente potente ed un parabrezza che sembra quasi un oggetto di design.

Yamaha Majesty S 125 è il classico scooter tuttofare, con una buona capacità di carico anche grazie ad optional quali portapacchi e bauletto ed un sottosella abbastanza capiente da contenere un casco jet.
Un bel motore brillante, lo stesso che spinge il Tricity, completa il quadro generale di Majesty S 125: alla guida, pensando al comfort, si fa particolarmente apprezzare la scelta della sospensione posteriore, ad ammortizzatore singolo disposto in orizzontale; e se proprio vogliamo trovargli un difetto, sta nell’assenza dell’ABS.

Questi interventi in ogni caso sembrano aver garantito a questo modello una carriera ancora molto lunga!

Lascia un Commento

Email
Print
WP Socializer Aakash Web