Sym Joymax, un due ruote pratico e funzionale

Da Taiwan arriva uno scooter di cilindrata media che fa della praticità il suo vessillo, e che grazie alle buone dotazioni si pone come opzione di scelta molto interessante: il Sym Joymax è stato recentemente rivisto dal marchio anche nella sua linea, resa molto accattivante, ma sono gli interventi tecnici a renderlo così valido.

Consideriamo ad esempio la dotazione di serie con fari diurni a LED e presa USB, ai quali su richiesta di può aggiungere anche l’ABS. E se non bastasse, lo spazio sotto la comodissima sella è sufficiente per alloggiare ben due caschi integrali, e per il rifornimento non è necessario scendere da bordo, perché il bocchettone è a vista sul tunnel centrale.
Anche la plancia è completa e molto pratica, con i quattro elementi rotondi e tutte le spie di servizio sotto controllo.

Il motore è sicuramente generoso: un monocilindrico da 300cc che permette anche buone prestazioni in velocità, che raggiunge i 140 km/h.
Per il tipo di scooter, anche il suo prezzo di listino (4.500 € nella versione con ABS) lo pone in una ottima fascia tra le soluzioni spaziose ed efficaci.

Lascia un Commento

Email
Print
WP Socializer Aakash Web