Skoda Fabia Design Edition Twin Color, ricca e sbarazzina

Sulla base della già apprezzatissima Fabia, il marchio Skoda ha voluto sviluppare una intrigante Design Edition con una più ricca dotazione di accessori, spingendola con il payoff “Se ti diciamo che ha tutto, è perché ce l’ha.

Ed in effetti l’equipaggiamento di serie sembra realmente essere completissimo, mettendosi a disposizione di chi al volante ama essere servito e riverito con dotazioni di assistenza come i sensori di parcheggio, il Front Assist, il Cruise Control o il Rain Brake System, ma anche gratificando gli esteti che magari smaniano per un volante in pelle, vetri oscurati o cerchi in lega.

Tutte queste caratteristiche e molte altre sono di serie su Skoda Fabia Design Edition, ma per chi a bordo vuole divertirsi con l’infotainment? C’è tantissimo materiale anche per lui, con il BlueTooth, lo SmartLink, il sistema radio touchscreen da 6,5″ ed il computer di bordo.

Nessuno può restare deluso da simili dotazioni, ma noi vogliamo sottolineare anche la dedizione con cui Skoda strizza l’occhio agli irriducibili del bello e dell’originale.
Il modello è infatti stato denominato Twin Color perché la carrozzeria si presenta con speciali esterni a contrasto, con una verniciatura bicolore che mescola le tinte già presenti in gamma con il nero o l’argento, distribuiti su tettuccio, specchietti e cerchi in lega.
Ecco spiegato perché è una Design Edition, una strizzata d’occhio all’estetica molto originale per questa city car dalla linea frizzante!

In fatto di motori, Skoda Fabia Twin Color offre i benzina da 1.0 ed 1.2, con cavalli fino ad un massimo di 90, ma anche un diesel 1.4 nella doppia opzione 75 o 90 cavalli.
Ed anche il prezzo di listino è stato studiato per essere il più possibile accattivante, perché parte da 10.900 €, una cifra allettante per una versione così sfacciatamente full optional.

L’offerta di Fabia in Italia si è così arricchita, per essere sempre più competitiva nel suo segmento!

Lascia un Commento

Email
Print
WP Socializer Aakash Web