Opel Adam corre con charme

Opel ha sferrato il suo attacco alla concorrenza nel segmento B, un terreno sul quale si può prestare leggermente meno attenzione ai listini rispetto a quello delle utilitarie vere e proprie, in cui ci si può dedicare a conquistare pubblico tramite look, personalizzazioni e vivacità.

Lo strumento scelto per questo attacco è la nuova Opel Adam, che si presenta con tanta brillantezza a partire dall’aspetto estetico, studiato per risultare ricercato ed accattivante.
parliamo di una vettura che aggiunge inoltre tanto divertimento anche alla guida, specialmente nella versione 1.4 con la cifra tonda di 100 cavalli sotto al cofano, senza perdere di vista la sicurezza anche grazie al controllo elettronico di stabilità.
Un valore aggiunto è costituito dallo sterzo di estrema leggerezza, che facilità all’inverosimile le manovre di parcheggio in collaborazione con gli appositi sensori.
Adam viene presentata in 3 allestimenti frizzanti anche nei nomi, Jam, Glam e Slam, ed il suo charme è accresciuto anche dal tettuccio interno, che a motore spento diventa una volta stellata.

Lasciando alla “sorellina” Opel Agila il campo delle piccole utilitarie più sobrie, Adam va a sfidare durettamente nel loro territorio la Mini, la DS3 ma soprattutto la Fiat 500.

One comment

  1. [...] in pompa magna nel segmento B, quello delle city car compatte, per sfidare la Fiat 500 e la Opel Adam anche sotto l’aspetto del design con un veicolo che non si sa ancora se verrà proposto con [...]

Lascia un Commento

Email
Print
WP Socializer Aakash Web