Nuove tendenze: al matrimonio si va in bus!

Per chi non lo sapesse, è attivo da tempo un comodo servizio di noleggio pullman a Napoli che consente di effettuare spostamenti per viaggi a lunga e a breve percorrenza, con vetture che ospitano un numero di passeggeri variabile in base all’esigenza. Gli autobus sono da trenta, quaranta o cinquanta posti e permettono di raggiungere le mete prestabilite in tutta comodità e sicurezza.

Una grande novità nell’ambito del trasposto da e per Napoli, è costituita da un sistema di noleggio autobus per matrimoni che permette di raggiungere la location scelta dagli sposi senza stress e problemi di parcheggio. Si tratta di autobus nuovi, dotati di tutti i confort, che dispongono di comode postazioni con aria condizionata, sedili reclinabili, WC, radio, Tv e WI-FI gratuito, guidate da uno staff di autisti attento e specializzato che garantisce un viaggio tranquillo e in tutta sicurezza.

Tra le rotte proposte da questi autobus, le più gettonate sono quelle dirette verso le bellissime zone della Costiera Amalfitana che rappresentano la cornice ideale per un evento unico e irripetibile come un matrimonio. Si tratta di zone paradisiache ma di difficile accesso che in questo modo possono essere raggiunte con comodità e spensieratezza.

Il servizio di noleggio autobus per matrimoni, dunque,permette agli sposi di “coccolare” i propri invitati dall’inizio alla fine della cerimonia e rappresenta un ottimo alleato per le donne che in queste occasioni si trovano alle prese con tacchi e abiti eleganti!

I mezzi di trasporto più richiesti dai piccoli gruppi sono i minibus, adatti sia al trasporto urbano che extraurbano, mentre per un numero di viaggiatori ancora più esiguo è previsto il noleggio di una monovolume a sei posti, oppure di un’auto con conducente che costituisce una simpatica e comoda alternativa al tradizionale taxi.

Lascia un Commento

Email
Print
WP Socializer Aakash Web