Mercedes Class S 500 Cabrio, una vera ladra di sguardi!

Non è necessario essere un patito di motori o di belle macchine per apprezzare una Cabrio: icona di libertà ma anche di bellezza, questo tipo di vettura sa sempre attrarre sguardi ammirati, in special modo quando ci si trova davanti un modello molto ben riuscito e dall’incredibile fascino come la Classe S 500 Cabrio di Mercedes.

Imponente perché supera i 5 metri, la prima 4 posti scoperta di alta gamma nata a Stoccarda tuttavia sa risultare slanciatissima, da qualsiasi prospettiva o angolazione la si osservi.
Tanta eccellenza estetica non poteva che associarsi ad un comfort del tutto unico, con l’abitacolo che a capote sollevata è perfettamente isolato, sia termicamente che acusticamente, per la qualità dei materiali e della tecnologia.
Quando viaggia scoperta, invece, Classe S Cabrio è raffinata ed hi-tech, sofisticatissima sia per la deviazione del flusso d’aria dalla testa sia per le prestazioni del climatizzatore, che riesce quasi a creare un microclima! Senza tralasciare le prestazioni della stessa capote, che può essere ripiegata in marcia, entro i 60 km/h, in soli 20 secondi.
La raffinatezza dell’abitacolo emerge tutta anche con i due display da 12,3″ posizionati sula plancia, e per il suo ricchissimo equipaggiamento!

Per i motori, la Classe S 500 Cabrio viene proposta con il solo V8 biturbo 4,7, con prestazioni da vera supercar (del resto, ha 455 cavalli) ma che si fa guidare molto facilmente anche grazie all’Intelligent Drive, il sistema di assistenza elettronica.
A guardarla dall’esterno ma anche a bordo, l’impressione è quella di un lussuosissimo yacht a 4 ruote, in entrambi gli allestimenti Premium e Maximum!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


sei − 3 =

Email
Print
WP Socializer Aakash Web