Lusso e sorprese sulla S-Max Vignale Concept

Ford Europa punta sull’evoluzione della sua gamma, per affiancarle una selezione parallela di veicoli con caratteristiche più lussuose. Dopo la Mondeo, è toccato alla Ford S-Max rifarsi il trucco, passando sotto le sapienti mani della prestigiosa carrozzeria italiana Vignale che ha donato alla vettura un “abito da sera” ricco di charme.

Ford S-Max Vignale Concept è una vettura la cui filosofia si basa su stile e design, per offrire un’esperienza di livello superiore a partire dalle finiture e dagli accessori, tra i più lussuosi disponibili sul mercato: basti pensare al pellame dei rivestimenti, o alle dotazioni tecnologiche come la docking station per tablet.

L’esclusività di questa S-Max però va anche oltre ed abbraccia anche i servizi ad essa dedicati, che contribuiscono ad accrescere il livello delle sensazioni.
Ford S-Max Vignale Concept sarà commercializzata in Europa a partire dal 2015, parallelamente ad una vasta gamma di accessori da viaggio e non solo: articoli di pelletteria firmati proprio da Vignale, che affiancheranno chi sceglierà quest’auto di classe superiore disponibile nel solo colore “Milano Grigio” appositamente creato.

La lotta sul mercato passa anche per la ricerca dello stile!

Lascia un Commento

Email
Print
WP Socializer Aakash Web