La Nuova Classe A guarda al futuro

Mercedes ha sottoposto una delle vetture di maggiore successo, la Classe A, ad un vigoroso restyling estetico con cui ne ha rivisto sia il frontale che il posteriore, per allinearla a dei dettami stilistici comuni ad altri veicoli del marchio ma anche alle attuali tendenze generali.
Di conseguenza, scopriamo una maggiore inclinazione del suo frontale a cui fanno seguito le gradevoli linee curve del tettuccio arcuato, fino a raggiungere il portellone che ne smussa la figura: una autovettura senza dubbio molto affascinante, anche per il nuovo design frontale in senso stretto riguardante sia la griglia che la fanaleria.

All’interno troviamo allestimenti di serie per il massimo comfort, con climatizzatore e computer di bordo attrezzato con eccellenti sistemi sia multimediali che di navigazione, oltre al comando vocale Voicetronic.
La Nuova Classe A rompe senza dubbio con il passato della vecchia versione, proponendosi con un look molto più grintoso che mette da parte l’aura da monovolume per rivelarsi più dinamica.
Troviamo 6 diverse motorizzazioni, tre a benzina e tre diesel, fino ad una potenza massima di 211 cavalli: affascinano molto le versioni BlueEfficiency per le loro caratteristiche rispettose dell’ambiente ed in grado di ridurre sensibilmente i consumi.

Fin dal suo lancio in prevendita nel mese di giugno scorso questa hatchback ha ricevuto grandi consensi, con numeri che hanno superato le aspettative e costretto il marchio a rinforzare la linea di produzione.
Si tratta probabilmente anche dell’effetto dei suoi sistemi di sicurezza all’avanguardia, tra i quali spicca il radar Collision Prevention Assist, che la casa ha voluto inserire di serie senza farli gravare sui listini per dare un segnale forte in fatto di attenzione verso la sicurezza.
C’è poi modo per far lievitare il prezzo se si sceglie di coccolarsi con gli allestimenti più lussuosi, che culminano nel Premium.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


× 2 = sedici

Email
Print
WP Socializer Aakash Web