Jeremy Scott ha messo le ali alla Smart

Quando i designer coinvolti nella moda vengono invitati a cimentarsi con rielaborazioni o personalizzazioni da parte dei grandi marchi automobilistici, a volte non si riesce ad andare troppo oltre l’applicazione di particolari rifiniture, tessuti o magari dei loghi.
Non è però il caso di Jeremy Scott, lo stilista che è stato invitato da Smart a realizzare un concept che poi si è rivelato talmente intrigante da decidere di proporlo nelle concessionarie.

Questa nuova Smart forjeremy non può che colpire al primo impatto per via delle ali verticali posizionate sul posteriore, appena al di sopra dei gruppi ottici, che le conferiscono un aspetto effervescente e dinamico e che sono il principale tratto distintivo di questa versione coupè.
Questa Limited Edition fa però sfoggio anche di tanti piccoli dettagli, sia esterni che interni, che la impreziosiscono donandole quell’aria glamour senz’altro voluta: parliamo ad esempio dei loghi “by jeremy Scott” che ne firmano la carrozzeria, ma anche dell’abitacolo in cui domina il bianco con i rivestimenti in pelle pregiata anche su plancia e sul volante a tre razze.

La presentazione italiana della forjeremy è avvenuta durante lo scorso mese di giugno in occasione dello Smart Grand Slam Rome 2013, manifestazione che ha incluso anche il primo raduno ufficiale degli smartisti italiani: durante la Smart Parade è stato possibile ammirare la “Smart con le ali” che viene proposta in 3 diverse motorizzazioni.
Oltre a quelle con motore elettrico, una da 75 cavalli ed una – la Brabus electric drive – da 82, c’è anche il benzina da ben 102 cavalli per questa preziosa piccola vettura di tendenza.

Lascia un Commento

Email
Print
WP Socializer Aakash Web