Audi A1 Admired strizza l’occhio ai più giovani

Audi continua a stupire con degli speciali allestimenti fatti apposta per pungolare chi ha sempre ammirato il marchio tedesco e la qualità dei suoi veicoli, ma anche per premiare i clienti più fedeli con equipaggiamenti sempre all’avanguardia e di carattere.
È toccato stavolta alla A1, anche nella sua versione Sportback, subire una revisione di allestimento che include tutto ciò che rendeva la Attraction desiderabile, e le aggiunge tante caratteristiche.

Si chiama A1 versione Admired e fa dell’enfatizzazione della sportività il suo punto di forza, fondendo tecnologia e design in uno stile unico.
Il pacchetto S line ne impreziosisce gli esterni, con le minigonne ed i nuovi paraurti sportivi; esterni dove oltre al tettuccio in colore a contrasto – così come gli specchietti retrovisori – spiccano le bocchette d’aerazione nello stesso colore della carrozzeria, disponibile in Rosso, Nero, Bianco o Argento.
I cerchi sono naturalmente in lega, a 5 razze, mentre il volante è sportivo e rivestito in pelle.

A1 Admired offre scelte ben precise in fatto di propulsori, perchè il benzina è unico: 1.2 TFSI da 86 cavalli e 4 cilindri. Unico anche il turbodiesel, 1.6 TDI da 90 cavalli, per il quale l’unica alternativa è la versione manuale o quella con cambio automatico S Tronic.

Lascia un Commento

Email
Print
WP Socializer Aakash Web